

Nel lento estate svizzero caldo, Cartier avvolto il suo annuncio del loro ultimo orologio concetto chiamato l'ID Two (ID2). Si tratta di un follow-up per l'ID One orologio di qualche anno fa, e mentre qualcosa di totalmente diverso, è un serio passo in avanti nel progresso della ID One ha tentato di fare (il futurizzazione dell'orologio meccanico). Ci sono alcuni modi di guardare il ID Two. Si poteva guardare come un amante orologio ingranaggi della testa e di essere in soggezione, si potrebbe guardare come un marketer di lusso e grattarsi la testa, o si potrebbe vedere le cose dal punto di vista di un consumatore e pensare: "ora che è abbastanza freddo, avrei comprato uno per il giusto prezzo. "l'ID Two non sarà disponibile per qualsiasi prezzo perché Cartier non sta andando vendere qualsiasi. In realtà potrebbe essere vale molto di più a loro come un prodotto tendone e la marca definizione concetto a pezzo. Tuttavia, la scrittura tra le righe del bando concept elaborato e presentazione orologio di fantasia sono le istruzioni su come trasformare l'intera industria degli orologi di lusso sulla sua testa.
Mentre ci sono un sacco di elementi di novità nel ID Due, non c'è nulla di intrinsecamente nuovo di zecca. Quello che Cartier ha fatto è stato impressionante utilizzare alcuni materiali molto speciali e le idee insieme per produrre un orologio del calibro del mondo non ha mai visto prima. L'intera missione della ID Two è quello di aumentare la precisione, l'affidabilità e l'efficienza di un movimento orologio meccanico. Nella misura che a capire i risultati tecnici, lo fa - con un sacco di abbagliamento per l'avvio. Ciò che fa è anche ulteriormente ci ricordano quanto in passato l'orologio meccanico di base è. L'ID Due afferma in modo aggressivo la nozione che "se si desidera un orologio del futuro, è necessario scavare in metallo." E questo è esattamente ciò che il Cartier ID Two ei suoi fratelli tematici stanno facendo.
[Youtube http://www.youtube.com/watch?v=XZb9ubCiRWI]

C'è metallo nel ID due, ma meno di esso di quanto ci si potrebbe aspettare. Cominciamo con la componente non metallico più notevole, il caso. L'ID Due utilizza la vasta caso di stile calibro 42 mm, ma uno che è fatto da Ceramyst. Questo è un nome dal suono sexy per la ceramica policristallina trasparente. In altre parole, una cassa in ceramica molto duro, prevalentemente sereno. Non so molto di questo materiale, ma secondo Cartier sono i primi ad aver usato per un caso di orologio. Sono cristalli prossimo?
Il caso non ha viti che tengono insieme. In realtà, in realtà non hanno l'aria in esso sia. Questo è il primo orologio che ho sentito parlare di che ha un vuoto sigillato camera interna. Il fondello dell'orologio è vuoto aspirato al resto del caso - quindi non cercare di fare leva fuori. Lo spazio libero di aria 99,5% nel orologio riduce l'attrito causato da aria - per lo più tramite lo scappamento. Secondo Cartier, la rimozione dell'aria dal caso migliora notevolmente l'efficienza del movimento dell'energia eliminando quasi completamente l'energia che viene persa a causa di attrito dell'aria. Abbastanza freddo. Anche se montare le complicazioni quando si pensa alle implicazioni. Quelle che sono piccole cose come il modo di sigillare il caso, come regolare il movimento, e come un libero di aria effetti spaziali del movimento. In breve, Cartier ha dovuto brevettare un paio di cose, rimuovere tutti lubrificazione dal movimento, e utilizzare alcuni nuovi materiali di fantasia che sono quasi senza attrito e non hanno bisogno di petrolio. Le cose più avanzate di silicio standard.
